Torna la tradizionale festa patronale dei Santi Cosma e Damiano a Tocco Caudio, che come ogni anno si svolgerà tra la contrada Friuni e il Santuario dei SS. Cosma e Damiano!
Lunedì 26 settembre in contrada Friuni la mattina sarà animata da un raduno di auto e moto d’epoca alle ore 10, a cui seguirà uno spettacolo diurno di fuochi pirotecnici. La serata sarà invece aperta da una vendita di doni e poi le strade del paese saranno riempite di spettacoli di cabaret, artisti di strada, musica itinerante, pizzica, ballo liscio e latinoamericano;
Martedì 27 settembre, presso il Santuario dei SS. Cosma e Damiano, la giornata sarà aperta dai fuochi pirotecnici, quindi il pomeriggio sarà dedicato ai bambini con gonfiabili, giocolieri e trampolieri maghi, mentre la serata sarà animata dalla banda di musica popolare Compagnia d’Altrocanto.
La festa dei santi patroni di Tocco Caudio, SS. Cosma e Damiano, quest’anno vedrà come piatto forte l’esibizione de “I Nomadi” la serata di mercoledì 28 settembre a Piazza Roma, in contrada Friuni.
Lo storico gruppo musicale italiano, che non ha certo bisogno di presentazioni, farà tappa a Tocco Caudio per una data del loro tour musicale “Solo Esseri Umani”, a cui seguirà uno spettacolo di fuochi pirotecnici: non perdetevi l’occasione di cantare i più grandi successi dei Nomadi e di assaggiare i migliori peperoni imbottiti del nostro pianeta!
per tutti gli aggiornamenti:
Pagina del Comune di Tocco Caudio
News